Spazio Danza Bergamo

Regolamento anno 2023-2024

1. I corsi inizieranno a settembre 2023 e termineranno a maggio 2024 e seguiranno il calendario delle festività scolastiche.
2. Le settimane di frequenza mensili sono 4. Il mese che ne presenta 5 va a pareggiare quel mese in cui si sono fatte 3 settimane per festività.
3. I corsi termineranno con un saggio di fine anno che prevede il pagamento della quota d’iscrizione dello stesso. Chi non vorrà partecipare al saggio dovrà comunicarlo entro Gennaio 2024
4. In caso di assenza le lezioni non saranno recuperabili. Le quote non saranno rimborsabili in caso di mancata frequenza.
5. Gli allievi dovranno essere necessariamente iscritti e tesserati alla AICS.
6. Per svolgere l’attività sportiva gli allievi dai 6 anni dovranno fornire il certificato medico di attività sportiva non agonistica. dagli 8 anni ai 18 anni è gratuita con i centri medici convenzionati con noi.
7. Gli allievi devono presentarsi alle lezioni puntuali, in divisa e con i capelli raccolti.
8. La scuola provvederà a indicare la divisa, che si differenzierà nel costo in base al livello e discipline frequentate. E’ impegno dell’associazione cercare di contenere i costi il più possibile.
9. Per essere informati sui programmi di danza sono previste lezioni aperte per i genitori nel periodo natalizio.
10. C’è la possibilità di sostenere gli esami di fine anno con rilascio del diploma e/o partecipazioni a concorsi di danza.

Resta aggiornato sulle novità
e il mondo di SPAZIO DANZA BERGAMO

Menu